Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3370 giorni fa
E dopo quasi 5 mesi quando avevo perso le speranze eccole qui...sono arrivate le scatoline per i non invitati! Che ve ne pare? Secondo voi vanno bene così o devo aggiungere qualcosa quando le chiudo? Non so...un fiore, un cuoricino. Che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3378 giorni fa
Ciao sposine , sono qui stasera per condividere con voi la mia gioia nell aver trovato una vera professionista che mi ha realizzato ciò che desideravo per le mie damigelle Girando su Facebook ho visto per caso una foto che mi ha rubato il...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3424 giorni fa
Buonasera a tutte Una domanda voi avrete una cake topper? Se sì la fatte personalizzata oppure prendete on line? E con quanto ve la cavate in entrambi i casi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
3441 giorni fa
Buongiorno Sposine! Ho appena prenotato la mia prova trucco con Antonella Colizzi ! Ho letto pareri discordanti, ma i suoi lavori mi piacciono parecchio! Quindi farò la prova la prossima settimana e mi toglierò qualsiasi dubbio Voi ne avete...
3457 giorni fa
Ciao sposine! Ho pensato di stampare delle calamite personalizzate come Save the date, ne ho preparate 4 tipologie...mi aiutate a scegliere? La prima opzione è a tema con le partecipazioni le wedding bags e tutto il resto, le altre tre sono qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3461 giorni fa
Cosa ne pensate care sposine di questo braccialetto per le mie testimoni? Penso proprio di farlo io visto i prezzi assurdi che chiedono
3462 giorni fa
Ecco qui le partecipazioni che ho creato...spero che vi piacciano e possano servire come spunto per chi non ci ha ancora pensato Partecipazione chiusa Interno Aperta Aperta completa
3469 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Qui il fai da te procede...ho realizzato il guestbook e il portafedi, che ne dite? Si accettano consigli! Eccoli vicini Il guestbook Il portafedi
3478 giorni fa
Ciao sposine! Ho deciso di prepare con le mie mani le wedding bags. Inserirò: -libretto messa -cono con il riso - fazzolettini personalizzati -coccarda per l'auto - biglietto con le indicazioni sul contenuto della wedding bag - biglietto con le...
Fotografi garanzie ANFM