Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze è da un po' che non scrivo...la fotografa ci ha mandato le prime tre foto professionali e volevo condividerle con voi. Io le adoro!!!
Ho creato un post
3237 giorni faCiao a tutte sposine belle, appena ritornata da Antigua...vi lascio qualche foto del nostro 13 Maggio...finalmente sposi!!! Godetevi quel giorno perchè dura troppo poco...che esperienza stupenda!!! Colosseo foto studio amiche Eccoci
Ho creato un post
3264 giorni faEd a -2...ecco qui la manicure. Dopo mille prove alle fine le ho preferite così...semplici ed intramontabili. Sabato è vicinissimo!!!
Ho creato un post
3271 giorni faOk, il mio contatore segna -8....e comincia a farsi sentire sul serio lo stress, credetemi...non vedo l'ora che passino questi 8 giorni perchè alla fine ci sono miliardi di cose da fare , miliardi di pensieri .... ed io non ce la posso fare!!!
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno sposine! Mancano 15 giorni e ci ritroviamo a definire proprio gli ultimi dettagli...dovremmo decidere la musica per i momenti salienti del ricevimento. Per quanto riguarda il taglio torta non abbiamo dubbi, ma non abbiamo la più pallida...
Ho creato un post
3288 giorni faSera sposine! Innanzitutto...Tanti auguri di Buona Pasqua! Ieri giornata super produttiva. Ho accompagnato mia cognata a scegliere il suo abito e mentre cercavamo le sue scarpe...ecco qui cosa ho trovato! Le userò quando avrò i piedi distrutti Scarpe...
Ho creato un post
3326 giorni faOggi giornata estrremamente produttiva: ho ritirato i libretti messa che avevo portato in copisteria per la stampa ed ho quindi ultimato le wedding bags! Inoltre ho portato il famoso modello X in comune ed ho preso appuntamento per la promessa... il...
Ho creato un post
3329 giorni faIl 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine! Oggi giornata molto produttiva...abbiamo avviato le pratiche ed il 7 marzo abbiamo appuntamento per il processetto. Cogliendo l'occasione abbiamo chiesto al prete (lo stesso con cui abbiamo fatto il corso prematrimoniale) se voleva...
Ho creato un post
3352 giorni faSera sposine belle, ieri sono stata dalla mia estetista ed ho fatto la prima prova unghie per il grande giorno. Considerando che per come sono abituata per me sono un po' corte, cosa ne pensate? A me piacciono tanto! Prova mani 1 Prova mani 1/2 Prova...
Ho creato un post
3357 giorni faSera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi prego!! Che ne di te di queste?
Ho creato un post
3361 giorni faNon amando le pantofole pelosone e cercando qualcosa di più sfruttabile...ho ordinato questi sandali, almeno posso riutilizzarli in estate con un vestitino. Oggi sono andata allo store a ritirarli, di persona sono ancora più belli..li adoro! Voi che...
Ho creato un post
3362 giorni faOk ragazze, panico! Il mio contatore segna 99 giorni...oh mio Dio!!!
Ho creato un post
3367 giorni faE dopo quasi 5 mesi quando avevo perso le speranze eccole qui...sono arrivate le scatoline per i non invitati! Che ve ne pare? Secondo voi vanno bene così o devo aggiungere qualcosa quando le chiudo? Non so...un fiore, un cuoricino. Che ne dite?...
Ho creato un post
3369 giorni faSera sposine! Domani mattina vorrei andare a fare un giro e vorrei approfittarne per fare un regalino al mio fm, vorrei comprargli l'intimo per il giorno del matrimonio! Sapreste indicarmi se esiste qualche tradizione o se c'è qualche regola da...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao sposine! Questo fine settimana mi son presa una pausa dal caos della capitale e sono andata a trovare i miei genitori a Palermo. Cosa ho scoperto? Che le calzature Francesco sono palermitane e che a Palermo c'è uno store centrale con tutta la...
Fotografi garanzie ANFM