Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
128Ciao spose!! Dove metterete le vostre cosine da portare dietro durante il ricevimento, come rossetto, mentine, fazzoletti ecc? Io ho trovato questo e credo lo terrò i macchina o sotto il nostro...
Ciao Sposine, fino a quando mia mamma non mi ha detto "ora dobbiamo comprare le pantofole per te" il fatto che mi servisse quest'accessorio non mi aveva nemmeno sfiorato la mente Voi quale avete...
Ragazze è da un po' che non scrivo...la fotografa ci ha mandato le prime tre foto professionali e volevo condividerle con voi. Io le adoro!!!
Ho un'ansia assurda..lo stomaco chiuso..aiutooooo ragazze!!lo so che non è una domanda..ma avevo bisogno di coraggio!!
Ciao a tutte sposine belle, appena ritornata da Antigua...vi lascio qualche foto del nostro 13 Maggio...finalmente sposi!!! Godetevi quel giorno perchè dura troppo poco...che esperienza stupenda!!!...
Ed a -2...ecco qui la manicure. Dopo mille prove alle fine le ho preferite così...semplici ed intramontabili. Sabato è vicinissimo!!!
Ragazze a - 48 giorni gli invitati iniziano a tirarsi indietro tra chi si lascia...che per il lavoro non potra esserci e chi perche deve fare la pipi al cane non verra al matrimonio...mah....e a voi...
Ragazze salve sapete dove posso trovare delle pantofole carine da mettere la mattina del matrimonio ??magari con un po' di tacco grazie
Ecco la mia prima e unica prova unghie...io non sono per le cose troppo appariscenti per cui viva la semplicità!😍
Ok, il mio contatore segna -8....e comincia a farsi sentire sul serio lo stress, credetemi...non vedo l'ora che passino questi 8 giorni perchè alla fine ci sono miliardi di cose da fare , miliardi di...
Buongiorno sposine! Mancano 15 giorni e ci ritroviamo a definire proprio gli ultimi dettagli...dovremmo decidere la musica per i momenti salienti del ricevimento. Per quanto riguarda il taglio torta...
Ciao ragazze mancano 24 giorni al nostro Si 😊Che emozione non vedo l'ora 😍😍😍e a voi quanto manca ?
Ommamma..fermate la ruota del tempoooooo!!non ce la posso fare..non sono pronta a al contatore che ha messo l'acceleratore! Ansia da vendere a chili..e voi,come siete messe?
Sera sposine! Innanzitutto...Tanti auguri di Buona Pasqua! Ieri giornata super produttiva. Ho accompagnato mia cognata a scegliere il suo abito e mentre cercavamo le sue scarpe...ecco qui cosa ho...
Ragazze buonasera, stavo pensando che vorrei tanto regalare dei gemelli al mio fidanzato cosicché potrà indossarli nel giorno del matrimonio..voi cosa ne pensate?? Li avete mai regalati? E se è si su...
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Chi come me??? Tra esattamente trenta giorni sarà il mio giorno! A che state con i preparativi? Quanto manca al vostro giorno?
Ciao a tutte! A pochi mesi dal nostro matrimonio non abbiamo resistito alla tentazione di realizzare un servizio fotografico Post Wedding, per rivivere le emozioni di quel giorno, ma molto più...
Buondì sposine, dopo una settimana infernale mi sono potuta finalmente rimettere all'opera con i miei fai da te ed oggi mi sono dedicata agli I Spy...Come vi sembrano? Il nostro matrimonio sarà...
Ciao, sto preparando activity book. Ho scaricato un po' di file ma devo poi verificare che firmato hanno ecc. volevo chiedere più che altro come fare per impaginare libro e che firmato usare, A4 ? Più...
Oggi giornata estrremamente produttiva: ho ritirato i libretti messa che avevo portato in copisteria per la stampa ed ho quindi ultimato le wedding bags! Inoltre ho portato il famoso modello X in...
Ragazze ciao a tutte!! Ieri abbiamo scelto il vestito di una delle mie nonne!! Lei è contentissima!! C'è qualche ritocchino da fare ai pantaloni ma vi allego la foto! 😍
Il 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio
Sono molto soddisfatta perché ho finalmente finito un altro fai da me. Le bomboniere sono tutte infiocchettate con annessi confetti e talloncini personalizzati. Mi mancano ancora un po' di fai da te...
Fotografi garanzie ANFM