Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3299 giorni fa
Ciao spose!! Dove metterete le vostre cosine da portare dietro durante il ricevimento, come rossetto, mentine, fazzoletti ecc? Io ho trovato questo e credo lo terrò i macchina o sotto il nostro tavolo!
Ho partecipato al post di Annalisa
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3401 giorni fa
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze è da un po' che non scrivo...la fotografa ci ha mandato le prime tre foto professionali e volevo condividerle con voi. Io le adoro!!!
Ho partecipato al post di Sabrina
3438 giorni fa
Ho creato un post
3439 giorni faCiao a tutte sposine belle, appena ritornata da Antigua...vi lascio qualche foto del nostro 13 Maggio...finalmente sposi!!! Godetevi quel giorno perchè dura troppo poco...che esperienza stupenda!!! Colosseo foto studio amiche Eccoci
Ho partecipato al post di Framy
3466 giorni fa
Ho creato un post
3466 giorni faEd a -2...ecco qui la manicure. Dopo mille prove alle fine le ho preferite così...semplici ed intramontabili. Sabato è vicinissimo!!!
Ho partecipato al post di Monica
3470 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3471 giorni fa
Ragazze salve sapete dove posso trovare delle pantofole carine da mettere la mattina del matrimonio ??magari con un po' di tacco grazie
Fotografi garanzie ANFM