Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3097 giorni fa
Ciao spose!! Dove metterete le vostre cosine da portare dietro durante il ricevimento, come rossetto, mentine, fazzoletti ecc? Io ho trovato questo e credo lo terrò i macchina o sotto il nostro tavolo!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3199 giorni fa
Ragazze è da un po' che non scrivo...la fotografa ci ha mandato le prime tre foto professionali e volevo condividerle con voi. Io le adoro!!!
3237 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle, appena ritornata da Antigua...vi lascio qualche foto del nostro 13 Maggio...finalmente sposi!!! Godetevi quel giorno perchè dura troppo poco...che esperienza stupenda!!! Colosseo foto studio amiche Eccoci
3264 giorni fa
Ed a -2...ecco qui la manicure. Dopo mille prove alle fine le ho preferite così...semplici ed intramontabili. Sabato è vicinissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
3269 giorni fa
Ragazze salve sapete dove posso trovare delle pantofole carine da mettere la mattina del matrimonio ??magari con un po' di tacco grazie
3288 giorni fa
Sera sposine! Innanzitutto...Tanti auguri di Buona Pasqua! Ieri giornata super produttiva. Ho accompagnato mia cognata a scegliere il suo abito e mentre cercavamo le sue scarpe...ecco qui cosa ho trovato! Le userò quando avrò i piedi distrutti ...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3289 giorni fa
Ragazze buonasera, stavo pensando che vorrei tanto regalare dei gemelli al mio fidanzato cosicché potrà indossarli nel giorno del matrimonio..voi cosa ne pensate?? Li avete mai regalati? E se è si su che prezzo si aggirano dei gemelli in oro bianco?...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3292 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3315 giorni fa
Ragazze scrivo questo post perchè domenica sono stata a pranzo da mia cognata e lei con estremo candore mi ha detto che una sua amica aveva fatto il suo abito (un pronovias proprio come il mio) all'atelier salem di ostia e che non si era trovata...
3326 giorni fa
Oggi giornata estrremamente produttiva: ho ritirato i libretti messa che avevo portato in copisteria per la stampa ed ho quindi ultimato le wedding bags! Inoltre ho portato il famoso modello X in comune ed ho preso appuntamento per la promessa... il...
3329 giorni fa
Il 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio
Ho caricato una foto nel post di Morena
3349 giorni fa
Ciao sposine mi potreste aiutare darmi un consiglio per i pacchi dei fazzoletti mi vorrei realizzarli io...però non ho idee come iniziare più che altro il oacchettino non saprei come farlo...
3352 giorni fa
Sera sposine belle, ieri sono stata dalla mia estetista ed ho fatto la prima prova unghie per il grande giorno. Considerando che per come sono abituata per me sono un po' corte, cosa ne pensate? A me piacciono tanto! Prova mani 1 Prova mani 1/2 Prova...
3357 giorni fa
Sera sposine, la prossima settimana comincerò a fare le prove con la mia onicotecnica per la manicure per il grande giorno ma non ho ancora idea di come fare. Voi cosa avete scelto? Ispiratemi vi prego!! Che ne di te di queste?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3358 giorni fa
Dopo un po' di giri finalmente ho trovato le scarpe!!! Sono comodissime, marca Francesco..Le adoro, sono proprio come le desideravo, e almeno non ho fatto la fatica che ho fatto per l'abito a trovarle! Voi avete fatto fatica? Avete preferito il...
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3359 giorni fa
E se....il cake topper fosse di cioccolato? Che ne pensate di questa idea? A me piace molto
Fotografi garanzie ANFM