Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
1063 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1063 giorni faBuongiorno sposine/I ogni tanto fa bene concedersi del tempo per stare insieme al propio fm.. noi per esempio amiamo il mare sia d'inverno che d'estate e quando possiamo facciamo una fuga romantica... tanti amano la montagna e la neve oppure un bel...
1068 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
1068 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1070 giorni faSalve ragazze stiamo girando un po’ di mobilifici in cerca della cucina, ci hanno colpito le cucine di queste tre aziende, in base alle vostre esperienze quale mi consigliate per qualità e soprattutto durata?
1072 giorni fabuonasera future spose ormai mancano poco più di 2 mesi...oggi ha fatto stampare in tipografia i vari tag che dovrò poi assemblare...preciso TUTTO in carta craft fornita da me...arriviamo al dunque,mentre ero lì ho chiesto informazioni per i libretti...
1073 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho partecipato al post di Martina
1083 giorni fa
1095 giorni faBuongiorno a tutt*🌻 Mancano 20 giorni esatti e abbiamo ancora da definire qualche cosa tipocaletta musicale, qualche dettaglio per il momento del taglio torta, acconciatura, guestbook, e look dei nostri cani (pettorine e guinzagli coordinati ai...
1117 giorni faQuanti di voi faranno la confezione alla bomboniera? E quanti invece esposta senza confezione chiusa ma con al massimo il sacchettino dei confetti attaccato???
1117 giorni faDa quanto tempo siete sposati? Noi oggi sono esattamente 4 mesi
1123 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1125 giorni faCiao sposine/I volevo chiedervi un consiglio sto cercando ispirazione per il segnatavolo sono indecisa se optare per delle lavagnette con piedistallo oppure dei cartoncini... il nostro stile come ben sapete sarà alternativo molto colorato è moderno...
1128 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1131 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
Fotografi garanzie ANFM