COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2018
Ho partecipato a un sondaggio
68 giorni faCiao ragazze!! Anche stasera ci dedichiamo alla nostra rubrica. Sono già arrivate alla lettera M!! Fatemi sapere fra questi viti qual è il vostro preferito. Lo indossereste? Il mio preferito è il modello Marta, davvero particolare e scenografico. Mi...
71 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
74 giorni faHo partecipato a un sondaggio
102 giorni faCiao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le firme bridal. Alcuni sono abiti tradizionali, altri...
145 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
175 giorni faQuale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
196 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
Ho partecipato al Topic di Elestefano
247 giorni faHo partecipato al Topic di Pierpaola
545 giorni faHo partecipato al Topic di Miriam
554 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
562 giorni faHo partecipato al Topic di Fiorella
566 giorni faHo partecipato al Topic di Louise
571 giorni faHo partecipato al Topic di Fiorella
574 giorni faHo partecipato al Topic di Angela Miriam
592 giorni faHo partecipato al Topic di Brigitte
593 giorni fa