Eheh è normale che arrivi, è anche il suo bello dai, ci sta . Ci teniamo tanto e speriamo che vada tutto bene, dopo tanti preparativi, dopo averlo sognato, desiderato, immaginato, sperato... Eccoci qua! A noi mancano ancora diverse cose e pensa che finiremo la parte burocratica a ridosso!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Chiara, volevo comunicarti che per me il periodo ansia è appena iniziato… come dicevamo qualche settimana fa infatti ahahahah 😂😂🥴🥴
Brava Martina, pure io mi sento ancora tranquilla perchè non mi sembra ancora vero ma scommetto che a inizio del mese prossimo inizierà sempre più a salire l'adrenalina. Or sono felice tra le nuvole :-) Ieri abbiamo scelto e preso i confetti per i sacchettini :-)
Grazie mille Chiara. Anche noi ultime cose da definire ma ormai, come voi… manca pochissimo! Tu riesci a realizzare? A noi mancano meno di due mesi ma non sento ansia ne niente, perché non mi sembra neanche vero😅
Noi per questioni di lontananza le comprammo e ritirammo a dicembre.. in 3 giorni erano giá disponibili con scritta mi sono abbastanza stupita perché sono in platino, ed é una lega rara, quindi non era sicuro se avessero le nostre taglie, dato che entrambi abbiamo dita molto sottili
Che belle vi stanno benissimo. Noi dobbiamo ultimare la parte burocratica, in settimana dobbiamo ritirare i documenti di avvenute pubblicazioni in chiesa e procedere. Dobbiamo comprare i confetti per comporre i sacchettini, aspettare le conferme e fare i tableau e cavalieri per i tavoli, ritirare gli abiti, definire gli ultimi dettagli.
Si esatto, poi il mio fm non avendo portato mai niente dicono che sono più leggere e soprattutto resistenti per il suo lavoro
Daii vedrai che troverete un accordo per averle simili o uguali. Ti racconto che noi siamo partiti con 2 idee completamente diverse. Io volevo la classica fede, bombata, in oro giallo. Lui voleva la fede in oro bianco e per di più quadrata 😳. Alla fine ha ceduto all’oro giallo 😂 e io ho ceduto alla mantovana che sembra una Fede normale ma è un po’ più larga e non è bombata. Con mia grande sorpresa tra l’altro la adoro! Vedrai che troverete la più giusta per voi💖💖
Sicuramente punteremo ad una fede semplice,senza diamanti o altro. A me personalmente era piaciuta la francesina, forse lui preferiva di più la comoda anche perché rientra tra i modelli maggiormente proposti quando si parla di fedi 😅 al di là del modello ci interessa che siano il più simili possibili... Io ho una misura quasi da bambina mi ha detto 😂
A noi dovevano arrivare in 3 settimane, ci hanno messo un mese e mezzo 🥲ed erano due fedi semplici . Forse dipende dall gioielleria boh
Davvero grazie 😁😁 Cose particolari no anche perché poi ci faremo sotto il tatuaggio con la fede sul dito quindi le prenderemo molto semplici e classiche , faremo solo incisione normale. Grazie mille per i tuoi consigli ♥️♥️♥️