Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3505 giorni fa
Ciao a tutte,stanotte mi e'venuta un illuminazione...non potendo fare la confettata al ristorante per costi e fm a cui non interessa e pensavo....se come nome dei tavoli sul tableau mettessi i nomi dei vari gusti di confetti e come segnatavolo...
Ho partecipato al post di Laura
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3505 giorni fa
Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non ho continuato il.discorso ma ora non saprei cosa...
Ho partecipato al post di Francesca
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3505 giorni fa
Ragazze mi date un'idea per fare delle bomboniere carine e particolari, non la minima idea di cosa fare, però mi piacciono molto i gessetti profumati e a forma di cuore
Ho partecipato al post di Fabiola
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3505 giorni fa
Ciao!! Il tema del mio matrimonio è musicale. Ho trovato su internet l'immagine di questo tappa bottiglia, moooolto carino!! C'è una pecca.. Costa 5,60EUR + IVA cadauno!!! Aiutoooo!!! Non ho assolutamente disponibilità e ne intenzione di spendere...
Ho partecipato al post di Veronica
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3505 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto questi colori per il proprio matrimonio? Voglio che siano i colori che facciano da filo conduttore in tutta l'organizzazione comprese le bomboniere!Avreste qualche foto?
Ho partecipato al post di Valentina
3505 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le damigelle. Stamattina facendo shopping su ASOS.COM ho...
Fotografi garanzie ANFM