Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2946 giorni fa
Credevo di ritrovarmi all'ultimo e invece ce l'abbiamo fatta 🎉🎉 solo 3 persone in forse ma non cambierebbero i tavoli 😊
2953 giorni fa
Qualcuna di voi c'è già stata? avete consigli da darmi? Noi ci staremo 4 giorni..arriveremo il 21 aprile pomeriggio e ripartiremo il 26 aprile mattina..non pensavamo di fare escursioni ma accetto eventuali consigli avete foto del posto? noi...
2953 giorni fa
Chi di voi è già stata a new york è può consigliarmi un itinerario da fare in quattro giorni?Alloggeremo vicino a Times Square e quindi siamo in una posizione centrale..vorremmo visitare tante cose ma senza fare le corse partiremo il 16 aprile e...
2953 giorni fa
Tra poche ore mancheranno 25 giorni al nostro matrimonio, solo 3 weekend ci separano dal nostro si 😍 l'ansia per il momento non si fa sentire, tranne quando penso che mancano solo 3 weekend di cui uno è quello di pasqua 🙈 le cose da fare non sono...
2954 giorni fa
2957 giorni fa
Ormai ragazze ci siamo!!! tra 29 giorni sarà il nostro gran giorno !! Come siete messe a preparativi? cosa vi manca? A noi manca ritirare le fedi (le ritireremo la settimana prima così intanto ce le tiene il gioielliere al sicuro), preparare il...
2959 giorni fa
2967 giorni fa
Questo è il nostro countdown ad oggi...-39 giorni al nostro si..ma mi rendo conto che devo ancora realizzare che finalmente è arrivato il nostro giorno 😍 sarà il vortice in cui siamo risucchiati dai preparativi, sarà che non viviamo ancora assieme o...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2974 giorni fa
Ciaooo ragazze , potete aiutarmi a scegliere un centro tavola con segnaposto abbinati ?? Mi piacciono molto lo stile shabby e le farfalle ... qualche idea da darmi? Io ne ho 1000 ma nn riesco a decidermi e concretizzare 😀😀
Ho caricato una foto nel post di Federica
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2990 giorni fa
3011 giorni fa
E anche questi ci sono 💪💪💪 dalla prossima settimana andranno in produzione 😂😂😂 ne faremo circa 150 💪💪💪
3018 giorni fa
Siamo a -3 mesi 🎉🎉 90 giorni ci separano dal nostro si 🎉🎉🎉 speriamo passino in fretta 😍😍😍
3019 giorni fa
Eccolo..ordinato su amazon 💪💪 ora mancano le fedi, il vestito di fm, confezionare le bomboniere, finire con i documenti per il viaggio e definire il menù 🎉🎉 14 aprile ti aspettiamo 😎
3028 giorni fa
Ed eccoci qui anche noi a -100 🎉🎉 ho la sensazione che voleranno visto che le cose da fare diminuiscono 😁 speriamo arrivi presto il nostro 14 aprile ❤
3084 giorni fa
Appena acquistata e la prima cosa appuntata è sul 14 aprile 😍😍 per evitare di dimenticarlo 😂😂😂🙈🙈
Fotografi garanzie ANFM