Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
1651 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1651 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1651 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho partecipato al post di Jessica
1651 giorni fa
1652 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1652 giorni faSecondo voi sono adatte per il matrimonio ?
1654 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
1654 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1654 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1654 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
1655 giorni faMatrimonio fine aprile quali scarpe
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1656 giorni faPer Aprile occorre indossare i collant ? E se si che colore ?
1656 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1656 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
Fotografi garanzie ANFM