Afragola, Napoli · Da Ottobre 2025
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
139 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Ho ottenuto una medaglia!
139 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Isabella
139 giorni fa
139 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Ho ottenuto una medaglia!
139 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
139 giorni fa
139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
139 giorni fa
139 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
139 giorni fa
139 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
139 giorni fa
139 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
139 giorni fa
139 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
139 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM