San Cipirello, Palermo · Da Giugno 2016
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da... Visualizza altro
Sono un'eterna romanticona , una ragazza che sogna ad occhi aperti sin dai tempi dell'asilo. Nn vivo sopra le nuvole,anzi sono abbastanza sveglia da capire più di quanto ci sia da capire. Mi definisco una ragazza Socievole , affettuosa , coccolona , simpatica e delle volte rompi balle. Adoro leggere, scrivere, ballare e soprattutto vivere. Insomma questa sono io.
- Sposa Precisa
- 1.154 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Ho partecipato al post di Monica
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3309 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faBuongiorno ragazze!! Un mesetto fa ho acquistato online un paio di scarpe meravigliose: bianche , alte e con un intreccio davanti che indosserò il giorno del mio matrimonio. Il mio problema? Purtroppo il mio piede è troppo scarno e nonostante come...
Ho partecipato al post di Misha91
3321 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze!Per coloro che hanno già fatto la promessa, cosa avete indossato quel giorno? Premessa: noi faremo un brindisi veloce e nn ho idea di cosa indossare. Consigliatemi. Grazie in anticipo ☺
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze!Ho ordinato i mobili al centro convenienza , tutto bello e tutto apposto però.......Leggo le recensioni e mi fanno aumentare l ansia, troppo commenti negativi. Avete avuto esperienze ? Consolatemiiiiii...!!!! 😩
Ho partecipato al post di Simona
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3333 giorni fa
Ho creato un post
3417 giorni faCiao ragazze !Chi ha affittato un Porsche per il matrimonio e quanto vi è costato l affitto soprattutto? A me piacerebbe molto averla quel giorno Cosa ne dite?
Ho partecipato al post di Diana
3420 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3424 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze!Oggi facendo un po il punto della situazione mi sono accorta che mi mancava proprio fare la lista degli invitati e così fu.Invitando solo quelli strettissimi dovremmo essere 140 circa , ma sono sicura che almeno 20 nn verranno....
Fotografi garanzie ANFM