Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3290 giorni fa
Ecco qui il mio piccolino....manca il papillon che verrà fatto con lo stesso tessuto del mio abito....rosa pesca ❤ l'abito x l'altro di 9 anni sarà lo stesso ma arriverà in settimana....
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3298 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
3300 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere l'abito x lui e lo abbiamo trovato al primo colpo! A parte che sapevamo già di volere lo smoking nero ma il primo che ha provato era quello giusto! Eccolo qui...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3303 giorni fa
Ciao a tutte. Nonostante gli abiti nicole non mi piacciano affatto non riesco s togliermi dalla testa una domanda su questo vestito. Per quelle di voi che l'hanno provato, mi sapete dire se si possono mettere meno sottogonne e togliere almeno la metà...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3303 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3308 giorni fa
Ciao a tutte.....L' auto che vi porterà in chiesa...L avete noleggiata..O avete usato quella di famiglia....?io sono indecisa se usare quella di mio papà che è una familiare bianca...O noleggiarla.Baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3310 giorni fa
Ciao sposine, quante di voi sognano un abito da sposa con un tocco di colore o assolutamente non bianco?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3318 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
3323 giorni fa
Oggi ho scelto la sottoveste per la preparazione e gli slip da indossare sotto l'abito... ora sto cercando la vestaglietta per sopra perché solo con la sottoveste non mi sento a mio agio e la sto cercando dello stesso colore del mio abito.....rosa...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3325 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3327 giorni fa
Ciao sposine...io e il mio fm vorremmo iniziare a cercare le fedi..ci sposiamo a luglio. Qui sulla community leggo che in tante le avete comprate...opinioni? Prezzi? Dopo si possono comprare? Grazie mille e buona domenica a tutte☺️
3328 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto le fedi..... le classiche comfort in oro rosa....eccole.... 😍La mia mano è orrenda...non fateci caso 🙄
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3333 giorni fa
Carissime sposine belle! Come state? Ricominciamo questa settimana rifacendoci gli occhi (almeno io di sicuro, visto che la mia passione sono le scarpe) con queste scarpe da sposa, firmate Mascia Mandolesi. Vorrei avere un armadio pieno di ogni...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3338 giorni fa
Ragazzuole come vanno i preparativi? io a - 97 direi che sono a buon punto.... devo andare dalla fioraia per decidere una volta per tutte i fiori.... LUISELLA GIARDINARO vi allego qualche foto presa dal suo profilo che mi ha aiutata molto a scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3339 giorni fa
Care sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non sono da sposa, ma starebbero bene col vestito e...
Fotografi garanzie ANFM