Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3116 giorni faCiao a tutte, sto cercando di fare il tableu. La mia idea è quella di stampare le foto di noi in giro per le varie città d italia che hanno significato molto per noi in questi anni, in quanto siamo siciliani e abitiamo io a Milano e lui Livorno, in...
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze a meno 23 giorni ho prenotato fioraia!!! Ancora mi mancano i libretti messa, prove trucco e parrucco, tableu, domani seconda prova abito , parlare organista, conferme invitati e organizzazione tavoli. Che stress ...pensavo di avere più tempo!...
Ho partecipato al post di Miriam
3120 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faA meno 29 giorni iniziano gli incubi! Sta notte ho sognato che sotto l abito da sposa avevo degli scarponcini neri e pure sporchi...poi in chiesa durante il matrimonio il prete non aveva fatto fare lo scambio degli anelli e fatto dire a noi la...
Ho partecipato al post di Stefania
3125 giorni fa
Ho creato un post
3126 giorni faIeri ho fatto la prima prova abito...sono rimasta un po' delusa...mi sembra troppo semplice. Me lo ricordavo con il tessuto più luminoso. Inoltre sarà che me lo deve stringere di seno, ma mi cadeva male sopra. Poi essendo che è con scollo cuore e mi...
Ho partecipato al post di Elisa
3127 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3131 giorni fa
Ho creato un post
3133 giorni faEccole...comode, di raso e neanche care! In foto non rendono ...ma sono belle!!! Erano semplici e quindi la signora del negozio mi ha proposto un fiocchetto
Fotografi garanzie ANFM