Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Italia
3249 giorni fa
Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3270 giorni fa
Ciao ragazze,A me i famosi coni portariso non piacciono. Come alternativa avevo pensato a delle bustine carine.Avete altre alternative? Idee?
Ho caricato una foto nel post di Madeleine
3275 giorni fa
So che la domanda sconvolgerà alcune spose ma io vorrei fare tanto delle foto con il mio ragazzo è il nostro gatto ( la quale viene fuori con la pettorina)
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3282 giorni fa
Ciao sposine...Ieri pomeriggio ho iniziato a cercare le scarpe...E come x il vestito sono stata super veloce.. (strano nn è da me..Ma x il matrimonio avevo le idee chiare... Sognavo da tempo il mio abito con gli accessori)...Le ho fatte fare su...
3283 giorni fa
Ciao sposine... Mio cugino si è sposato a settembre 2016.... Tra la confusione e l emozione della giornata, ha dimenticato di usare il suo guestbook...Così ha deciso di donarlo a noi (molto carino il gesto)... Il guestbook è carino ma x nulla adatto...
3284 giorni fa
Ciao sposine...Oggi stiamo sperimentando l effetto nebula...Tema del matrimonio: l acqua...Voi ke dite?Largo ai commenti....Siamo in fase di sperimentazione..
3285 giorni fa
Finalmente sposine..Dopo aver chiesto e richiesto a tutte voi e aver girato e navigato in ogni dove...Ecco la confezione delle nostre bomboniere....più ke altro è simbolica...Visto ke facciamo la donazione... Ke dite?Tema acqua...L annaffiatoio mi è...
3288 giorni fa
Salve sposine...Sto cercando un costume adatto x l afterparty in piscina ke faremo dopo il ricevimento...Ero indecisa tra questi 5 modelli: Consigli?
3290 giorni fa
Ciao sposine... Buona pasquetta a tutti...Avrei bisogno di un consiglio vostro x quanto riguarda le bomboniere...Noi facciamo la donazione alla mia associazione... E come "regalino" x la presenza al matrimonio diamo un gadget (un cavatappi a...
3314 giorni fa
Ciao sposine.. a una settimana esatta volevo condividere con voi la gioia di quel momento...Dal processetto alla promessa...È stata una bellissima giornata... Ero emozionatissima e felicissima..Figuriamoci quel giorno come starò...😍😍❤❤Un saluto da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3328 giorni fa
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3379 giorni fa
Qualcuna di voi ha preparato le partecipazioni fai da te?Intendo anche il testo........Cioè io ho fatto una prova scrivendo a pc e stamparlo.....Qualcuna ha avuto questa ideea??
Ho caricato una foto nel post di Erika
3381 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente oggi il fotografo ci ha consegnato i provini...ed ecco la foto che tanto desideravo di vedere: quella con la nostra "bimbetta" pelosa! Visto che eleganza e che portamento? e voi...avete fatto o farete delle foto col vostro...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
3384 giorni fa
Ragazze oggi ho trovato un vestito stupendo... Ma secondo voi è trp x due damigelle?
3392 giorni fa
Ciao sposine...Ieri leggendo un topic sui segnaposti del tavolo dei bambini ho iniziato a elaborare..Il tema del mio matrimonio è l acqua...Ho pensato come segnaposto di mettere qst caramelline a goccia (da me le chiamiamo sciú sciú)... Le uso x la...
Fotografi garanzie ANFM