Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro... Visualizza altro
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro marito in provincia di reggio calabria.
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3087 giorni faOggi a -200... da domani saremo a -199... un po' d'ansietta inizia a farsi sentire soprattutto per quanto riguarda i lavori a casa
Ho creato un post
3107 giorni faBuon pomeriggio sposine, come procedono i preparativi? Io sono in crisi pazzesca per la questione musica....vorrei sia un po di piano bar che un po di musica sprint. E voi invece cosa avete scelto?
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno sposine, oggi ultimo giorno di riposo e poi si rientra a lavoro, ma possiamo ritenerci più che soddisfatti per essere riusciti praticamente ad organizzare il matrimonio in una settimana organizzando tutto ad una distanza di 800 kilometri...
Ho creato un post
3189 giorni faEmozione a 1000, contatore a -302 e oggi ultimo anniversario da fidanzati 😍😍😍
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiorno sposine! Chi come me è alle prese con la scrittura della tesi, il lavoro, che personalmente mi impegna otto ore al giorno con domenica compresa, e i preparativi del matrimonio? Io, personalmente Sto riscontrando serie difficoltà. Mi...
Ho creato un post
3231 giorni faE giovedì 22 inizieremo il corso prematrimoniale 😍 finalmente dopo anni inizia ad essere tutto più reale
Ho creato un post
3285 giorni faA -398 giorni iniziamo i lavori per la casa... speriamo bene!
Ho creato un post
3419 giorni faRagazze scusate ma ho bisogno di parlare con voi e chiedere il vostro parere.. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci a maggio 2018, e avendo finito gli esami l'altro ieri ho deciso di cominciare a cercarmi un lavoretto mentre finisco di scrivere...
Ho creato un post
3486 giorni faAnche noi ci sposiamo il 26 maggio 2018
Ho creato un post
3508 giorni faCiao future/i sposine/i!!!! Sono Alessandra e sono di un paese in provincia di Roma, ma con il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci nel suo paesino nella provincia di Reggio Calabria. lAttraverso il sito ho potuto vedere che abbiamo deciso di...
Fotografi garanzie ANFM