Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro... Visualizza altro
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro marito in provincia di reggio calabria.
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2480 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2514 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Anna
2700 giorni fa
Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2716 giorni fa
Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore o colore potrei abbinarlo? Allego qualche foto che...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2726 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2734 giorni fa
Finalmente il nostro album è completo! Dopo un servizio prematrimoniale, il giorno del matrimonio è ben due post matrimoniali (uno a Scilla, al mare in Calabria dove ci siamo sposati e un secondo servizio nella mia città Roma, dove il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2747 giorni fa
Finalmenteeeeeeeee hanno finito di montare la nostra cucina. Ora dobbiamo montare miscelatore e scarichi del lavandino 😍
Ho caricato una foto nel post di Luana
2774 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2786 giorni fa
Guardo e riguardo foto e video e... mi vedo bellissima. Non cambierei una virgola del mio look, dalla testa ai piedi. So di sembrare presuntuosa, ma io mi do un bel 10 e Lode. Volevo essere esattamente così. La cosa che, prima del matrimonio, mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2791 giorni fa
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Annie
2791 giorni fa
Che ne dite di postare, se lo avete fatto, il taglio del nastro con papà? Io ero anche restia a farlo, ma alla fine le vicine di casa me lo hanno fatto e quindi eccomi qui! nastro1 nastronastro3
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2804 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Ho caricato una foto nel post di Marlin
2805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2811 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2812 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Fotografi garanzie ANFM