Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro... Visualizza altro
Vivo a Bracciano (rm) ma per amore, e per quantità di invitati (la maggior parte di loro sono invitati del mio fm), mi sposerò nel paesello del mio futuro marito in provincia di reggio calabria.
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sweetbride
2814 giorni fa
Sono molto attratta dal celeste polere, ma per spezzare avevo pensato di mettere oltre al bianco anche un tocco di color pesca per rendere il tutto più romantico..che ne dite vi piace l'effetto? Che tema scegliereste con questi colori? qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2816 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di Mary
2841 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2858 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO!
2860 giorni fa
A quasi un mese dal matrimonio, il nostro fantastico Tommaso ci ha mandato le prime foto ufficiali già impaginate nell'album. ve ne lascio alcune
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2860 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Dany
2869 giorni fa
Ragazze, c'è qualcuna di voi che preferisce l'arredamento classico/rustico al moderno? Noi stiamo ristrutturando casa e abbiamo preso cucina e camera da letto classiche (non troppo pesanti) ma decape! Mi postate qualche foto dei vostri mobili?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2873 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2873 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
2884 giorni fa
2894 giorni fa
A - 7 i miei zii, nonché rispettivamente padrino e madrina di battesimo, e per me veramente come fossero la mia seconda famiglia, sono venuti a casa con un biglietto strappa lacrime opera della zia e con loro... Le fedi Ora inizio a...
2907 giorni fa
A - 20 finalmente ci accingiamo a chiudere le scatole! Devo dire che sono mooooolto soddisfatta. 195 bomboniere interamente fatte a mano, sacchetti e segnaposto assemblati da me e la zia, che visto il numero mi ha dato una grossa mano
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2938 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2949 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2973 giorni fa
Di tutta l'organizzazione...La scelta delle scarpe è stata la più difficile, questo perchè ho un piede insignificante Ebbene, prendo il 34 e se trovare una normalissima scarpa si rivela sempre un'odissea, trovare LA scarpa da sposa sembrava...
Fotografi garanzie ANFM