Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Floreana
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3296 giorni fa
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione dell'oro, che le comode stanno circa 800 euro, e...
Ho partecipato al post di Emanuela
3296 giorni fa
Ho creato un post
3303 giorni faAbbiamo ritirarto le fedri regalate dai testimoni. Francesina Unoaerre 4g oro giallo!
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Marta
3323 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3330 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3330 giorni faCiao a tutte! Vorrei dipingere su tela, con colori acrilici, l'albero delle impronte. Mi domando se i timbri per le impronte si vedranno bene sulla tela oppure se é meglio preparare dei contenitori con colore acrilico ma non vorrei fossero troppo...
Ho partecipato al post di Samanta
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3345 giorni fa
Scusate se scrivo ancora per le wedding bag, chi le ha fatte da se dove ha ordinato tutto?
Ho partecipato al post di Giulia
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM