Catania, Catania · Da Luglio 2011
CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA... Visualizza altro
CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA DI UNA LOCATION NON MOLTO LONTANA DALLA NOSTRA CITTA', PER IL RESTO CHE DIRE... CON LA NOSTRA STORIA SI POTREBBE SCRIVERE UN ROMANZO, ABBIAMO ATTRAVERSATO FASI BURRASCOSE, MA CI HANNO RAFFORZATO SEMPRE DI PIU' E ADESSO IL NOSTRO SOGNO STA PER DIVENTARE REALTA'!!!
- Sposa VIP
- 5.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
4122 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
4191 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4199 giorni fa
Come potevo non innamorarmi di quegli occhietti dolcissimi!
4201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4204 giorni fa
...ed ecco qui finite la confenzione delle bomboniere avrei preferito farle diverse ovvero metterci tutti i confetti azzurri oltre alle palline ma tutti me li hanno sconsigliati perchè sennò sembrava più una bomboniera per un battesimo... Non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4221 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
4226 giorni fa
Ciao ragazze... qualcuna di voi sa dirmi qualche sito internet dove acquistare le scatoline in plexiglass e altri accessori per fare i sacchettino x i non invitati?..ho guardato su ebay ma non ho trovato altro niente di conveniente! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Teijedda
4226 giorni fa
Salve spose, vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto per confezionare delle scatole portaconfetti in plexiglass! qualcuna le ha già fatte? sapete indirizzarmi su negozi on line economici? Il mio budget è di € 1.50 cad, praticamente...
4227 giorni fa
Ciao a tutte, mi date cortesemente il vostro parere sui segnaposto che ho scelto e che prontamente mia suocera ha bocciato, premetto che non saranno queste le bomboniere!
Ho caricato una foto nel post di Katia
4227 giorni fa
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4228 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4232 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4232 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Angy
4232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM