Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3177 giorni faSi sa che una organizza mille cose ma poi quel giorno alcune cose di dimenticano o vanno diversamente . Ecco le cose che non ho fatto: 1. ho speso centinaia di euro per una vestaglia per le foto della preparazione e poi sono rimasta in accappatoio...
Ho partecipato al post di Antonella
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3181 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faIn questi giorni sono tranquilla così riesco a condividere un po' di particolari del nostro matrimonio. Ecco le nostre bomboniere il the di fortnum and mason fatto arrivare da Londra e poi confezionato con tulle e confetti! 😊Magari a qualcuno può...
Ho partecipato al post di Elide
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3182 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3183 giorni fa
Ho creato un post
3183 giorni faEcco la foto della mia confettata. Purtroppo sono riuscita a scattare una foto solo quando gli ospiti avevano preso tutti i confetti e le caramelle. Vi posto comunque la foto magari l'allestimento può ispirare qualcuno
Ho partecipato al post di Tania
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3185 giorni fa
Ciao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma ho una paura matta dei costi. Vivo tra Milano e...
Fotografi garanzie ANFM