Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Samy
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3149 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faSposine ... al locale verrà proiettato video del pre matrimoniale.. E io go deciso di aggiungere una piccola dedica a fm tratta dal film "vi presento joe black " che da sempre è stato il mio film preferito...vi mando il pezzo ...che verrà riprodotto...
Ho creato un post
3149 giorni faGiorno spose oggi sono ufficialmente a -10 giorni ... quante emozioni ... sabato abbiamo fatto la cosiddetta in Sicilia "cunzata do letti " che consiste appunto nella preparazione del letto x gli sposi... i nostri parenti hanno visto la nostra casa...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Pamela
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3154 giorni fa
Ho creato un post
3154 giorni faRagazze x quanto riguarda il trucco andrò da Salvo di vita ... c è pure fra i fornitori ... qualcuna lo conosce????
Ho creato un post
3157 giorni faCiao ragazze a meno 18 , mi sento così stanca e stressata ... Mi sento poco capita pur avendo tutti vicini...ho paura di riuscire ad avere tutto come desidero ... paura di non riuscire a fare tutto ... mille pensieri... sono l'unica? O è normale...
Ho partecipato al post di Marta
3158 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3158 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM