Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faBuongiorno mie care!oggi finalmente a meno 79 giorni dal matrimonio abbiamo avviato le pratiche per il cambio di residenza e ci hanno assicurato che massimo 10 giorni avremo tutto..intanto ritirato certificato battesimo cresima ecc.. gli inviti quasi...
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno sposine...premettendo che io l'avrei voluta nera che ne pensate?il mio fm se ne è innamorato sarà che è l'ultimo modello ecc ecc. ..io non me la sono sentita di dirgli di no perché mi ha lasciato carta bianca un Po su tutto e poi è un...
Ho creato un post
3229 giorni faAmiche mie sabato avrò il matrimonio di una mia cara amica e volevo indossare questo vestito indossato un altra sola volta..mi e venuto il dubbio sul fatto che abbia lo sfondo bianco..ma lo adoro e non mi pare certo si possa confondere con un abito...
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze pomeriggio la mia damigella mi ha trovato dai cinesi qyeste bellissime scatole che utilizzerò per offrire i confetti quando andrò a portare gli inviti..la piccola la lascerò in gelateria per offrirli ai miei clienti..sono delle scatoline...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze buongiorno..mi sembra una domanda un Po stupida perché razionalmente so che è altamente improbabile ma secondo voi o meglio secondo la vostra esperienza è possibile rimanere incinte con un rapporto 8 giorni prima del ciclo (coito interrotto)...
Ho creato un post
3245 giorni faBuongiorno!oggi il mio amore è andato a scegliere i colori per la casa con suo papà che è imbianchino di professione..mi ha mandato 40 foto di carte da parati per la parete dietro il letto..avremo tutti i mobili bianchi e il resto delle pareti grigio...
Ho creato un post
3246 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi e il regalo di 3 testimoni su 4! Ad una mia un girocollo di perle comete e ai due di fm due orologi festina bellissimi..ora rimane il Dubbio sull'altra mia testimone..è sposata ed ha un bambino ed è adulta..ama i gioielli...
Ho creato un post
3246 giorni faTesorine..finalmente mamma ha trovato il suo abito..lei è l'indecisione fatta persona ma finalmente ci siamo!io l avrei voluta più mamma classica diciamo ma era una guerra persa in partenza !in ogni caso l'abito è bellissimo e le sta davvero bene..54...
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno tesorine!stamattina sono andata a fare le sopracciglia e la mia estetista mi ha fatto trovare pronto il preventivo per il matrimonio..il primo riguarda solo me con un pedicure e due pulizie viso più ovviamente cera..il secondo è compreso...
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze finalmente abbiamo deciso la parete attrezzata!la stiamo facendo fare esattamente come questa in foto! C'abbiamo messo di più a scegliere la parete che la cucina!
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiorno sposine lunedì farò da madrina di cresima a Domenico e dopo tanto girovagare ho trovato questi abito di giorgia e johns che mi piace e ho preso..devo abbinare la stola ma ne ho provati tanti e di qyesto amo i colori..ho mille abiti...
Ho creato un post
3265 giorni faBuongiorno mie care..io e Domenico abbiamo scelto tutti i mobili ci manca solo la parete attrezzata..a me piacerebbe sfalzata con le mensole come vanno ora..ma lui dice che per quanto costano preferisce un mobile serio nel senso più comodo e...
Ho creato un post
3280 giorni faBuonasera ragazze mie..c'è chi ha problemi a trovare le canzoni adatte al ricevimento..bene io ne ho troppe!la ragazza che canterà dal vivo accompagnata da chitarra e altri strumenti mi ha chiesto di scegliere dieci canzoni di cui non posso fare a...
Ho creato un post
3280 giorni faPer chi come me vorrebbe far suonare in chiesa l'hallelujah di Leonard cohen o nelle varie versioni (phentatonix jeff burkley ecc ) vi propongo di ascoltare la versione di padre ray kelly lo trovate su YouTube..ha fatto una sorpresa alla coppia che...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno ragazze...lunedì sono andata a riprovare l'abito e diciamo che devo perdere un paio di kg..in compenso ho scelto le scarpe..ne ho provate tante ma poi sono andata sulla semplicità e l'eleganza anche perché il mio abito è molto...
Ho creato un post
3283 giorni faBuon pomeriggio sposine mie!oggi dopo sei mesi rivedrò il mio vestito e lo riproverò! Devo andare a scegliere le scarpe e ho chiesto di poterlo riprovare...ho una paura tremenda non mi stia più anche se sono a -151 ho paura di non entrarci..ma vi...
Fotografi garanzie ANFM