Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Meri
3065 giorni fa
Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa sui colori e sullo stile! Total White? Marrone e...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3089 giorni fa
Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è schiacciata come me la ricordavo in fiera....mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3094 giorni fa
6 ottobre 2017La favola di mia sorella...E adesso sogniamo la mia 20 Maggio 2019.E voi quante damigelle pensate di avere?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3097 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho caricato una foto nel post di Vania
3098 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di un tavolino basso da mettere tra divano e parete attrezzata, in stile moderno. Finora l'unico della tipologia che cerco che sono riuscita a scovare su internet è questo che vedete in foto. Posto che mi piace e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3099 giorni fa
Beh ragazze..prima del matrimonio si deve pensare alla casa...sono un crisi nera...nn ho la più pallida idea di che tipo di lampadari mettere nella camera da letto...tutti quelli che vedo nn mi dicono nulla..nn mi piacciono...nn è che potete...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
3100 giorni fa
Ciao ragazze mi fareste vedere i lampadari che avete messo in camera?Vorrei farmi un'idea (stile moderno)
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3108 giorni fa
Chi sta facendo da se il tableau? O chi se lo sta facendo fare? E come?Vediamo le fotooooo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3112 giorni fa
Buonasera ragazze,oggi propongo un sondaggio,vediamo quale sarà la maggioranzasarete spose principesse o sirene??
Ho caricato una foto nel post di Swan
3114 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
3120 giorni fa
Bimbe vi voglio mostrare le cosine realizzate dalle manine d oro della mia damigella!sono sicura che dopo questo matrimonio le è uscita una aureola..tutto realizzato in tre giorni praticamente !
3124 giorni fa
Buongiorno bimbe mie! Vi posto altre foto amatoriali del nostro meraviglioso giorno ..l unico consiglio che vi do è di godervelo il più possibile!assolutamente!!!
3128 giorni fa
Ieri è stata una giornata semplicemente fantastica!vi lascio una foto in attesa delle ufficiali! È stato tutto perfetto e una giornata piena di sole e amore!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3160 giorni fa
Ciao ragazze cosa mi dite della carta da parati? Per la camera da letto? Qualcuno di voi c è l ha? Grazie
Fotografi garanzie ANFM