Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3094 giorni faMi sono leytetalm
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno brides tra un paio di settimane partiremo per la nostra crociera nel mediterraneo..volevo un consiglio sull abbigliamento da portare sulla nave dato che se fosse per me porterei 2valigie solo di scarpe!
Ho creato un post
3120 giorni faBimbe vi voglio mostrare le cosine realizzate dalle manine d oro della mia damigella!sono sicura che dopo questo matrimonio le è uscita una aureola..tutto realizzato in tre giorni praticamente !
Ho creato un post
3124 giorni faBuongiorno bimbe mie! Vi posto altre foto amatoriali del nostro meraviglioso giorno ..l unico consiglio che vi do è di godervelo il più possibile!assolutamente!!!
Ho creato un post
3128 giorni faIeri è stata una giornata semplicemente fantastica!vi lascio una foto in attesa delle ufficiali! È stato tutto perfetto e una giornata piena di sole e amore!
Ho creato un post
3131 giorni faA che punto siete????
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno sposine..mi è venuto un dubbio:io per chiesa e ricevimento ho scelto come fiori rose lisanthius e nebbiolina..per quanto riguarda tableau e allestimenti vari (bauletto porta buste ecc photo booth guest book ecc) ho utilizzato delle...
Ho creato un post
3139 giorni faRagazze ci siamooooo! Tra 9 giorni saremo marito e moglie e domenica aggiustiamo il letto!! A voi cosa manca?a noi ancora qualche cosina ma dovremmo farcela!!!
Ho creato un post
3145 giorni faDato che siete state così gentili con me e mi avete sostenuta e incoraggiata mi racconto delle cose fatte in questi due giorni: ho contattato il grafico per i segnatavolo e indicazioni photo booth (gusti del mio gelato) ho commissionato al tenore che...
Ho creato un post
3147 giorni faÈ da un anno che organizzo il matrimonio e mi ritrovo a -17 a over definire menù e scaletta ristorante Dover definire centrotavola Dover scegliere un nome per i tavoli (ma sicuramente i vari gusti di gelato)Dover definire libretto messa e stampare (...
Ho creato un post
3153 giorni faA -23 giorni sono ancora indecisa su come nominare i tavoli..la mia idea iniziale (e che mo frulla ancora in testa)era quella di usare le canzoni del mio jova conoscendone infinite avrei risolto il problema ma non vorrei magari le persone più adulte...
Ho creato un post
3174 giorni faFinalmente montata anche se mancano dei dettagli!
Ho creato un post
3175 giorni faBuongiorno amiche mie!Siccome sono nella confusione più totale sareste così gentili a riepilogarmi cosa si deve aver fatto e cosa manca a -45 giorni?? Tenete conto che le partecipazioni le stiamo distribuendo e tutti dicono "ma manca ancora un mese e...
Ho creato un post
3194 giorni faBuonasera bimbe..stasera vi volevo chiedere cosa vi piace ai matrimoni e cosa no e cosa avete trovato superfluo..
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze pomeriggio devo iniziare a spedire degli inviti e mi chiedevo se dietro la busta al momento di scrivere il mittente basta scrivere il mio nome o anxhe quello di fm..e nel caso di parenti suoi?
Ho creato un post
3206 giorni faE se nominassi i tavoli con le canzoni del mio jovanotti??ne conosco centinaia e ha scritto delle canzoni d'amore che sono poesie!
Fotografi garanzie ANFM