San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faRagazze sto iniziando a mettere mano nell'organizzare la luna di miele. Come obiettivo ho Australia/Nuova Zelanda ... vorrei ben dividere le 3 settimane a disposizione, volevo approfittare dello scalo aereo verso Sidney per soffermarmi 3 giorni nella...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze abbiamoscelto come tema di nozze l'albero della vita. Avete consigli idee per il tableu de mariage e i segnaposti e le partecipazioni ? Cerco ispirazioni ????
Ho creato un post
3495 giorni faCiao a tutte... vorrei dei consigli sui fiori...di base mi piacciono i colori tenui bianco e giallo vorrei mettere un tocco di azzurro tipo le foto che ho allegato. Che fiori posso trovare a settembre? Qualche consiglio?
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte , i nostri colori sono da sempre stati il.giallo e il blu e volevamo colorare così il nostro matrimonio. Qualche consiglio su come utilizzare al meglio questo abbinamento? Avevo pensato al tema sole/mare che ben si accosta a questi...
Ho creato un post
3512 giorni faBuonasera a tutte ragazze, mi sposo a settembre del prox anno. Abbiamo fissato la cerimonia per le 17.00 , ma adesso ho il dubbio se non sarebbe meglio fare tutto la mattina, per questioni di luce per le foto e clima fresco per una cena all'aperto....
Fotografi garanzie ANFM