San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3127 giorni faCome da titolo fra qualche giorno partiremo per un lungo viaggio in Australia.... qualche consiglio su come affrontare le interminabili ore d'aereo ( che è la cosa che mi preoccupa di più) e il jet lag? Chi ha fatto già un viaggio lì che sa magari...
Ho creato un post
3132 giorni faEcco alcune foto del mio sogno, scattate da amici e parenti!!! Una giornata indimenticabile, unica, carica di emozioni e più meravigliosa di come potevo sperare e immaginare! Tutto perfetto... e il mio lui stupendo! Aspetto con ansia le foto del...
Ho creato un post
3137 giorni faCome da titolo! PANICOOO!
Ho creato un post
3138 giorni faHo un mix di sensazioni che non so descrivere e a menu due giorni sto iniziando a realizzare che mi sto sposando sul serio! Ho appena ritirato appeso l'abito al bastone della tenda .... mi sento stranissima e in preda alle emozioni... Come affrontare...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutti!!! Ho dei dubbi riguardo il libretto messa: ho portato una bozza al prete e nelle correzioni che ha fatto, oltre che possiamo presentare una sola lettura, ha tagliato tutte le pagine riguardanti l'eucarestia e la professione di fede...
Ho creato un post
3146 giorni fa-9 ci siamo quasi...
Ho creato un post
3158 giorni faOggi ho terminato pure i sacchettini per i non invitati.... eccoli qui!
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze, come da titolo avete suggerimenti per il doloroso problema delle scarpe? Qualcosa da fare prima dopo e durante per evitare dolore ai piedi a causa dei bellissimi ma tremendi tacchi?! Se avete qualche trucchetto è il momento di rivelarlo!
Ho creato un post
3215 giorni faConsigli ? Dove posso trovare un auto che non superi un budget di 300 euro? (Auto classica, niente di eccessivo) Qualche consiglio?
Ho creato un post
3216 giorni faQuesta settiama abbiamo concluso promessa e procura... e sono partite le pubblicazioni!!! Che emozione ancora non ci credo!
Ho creato un post
3218 giorni faCiao carissime, oggi abbiamo fatto il processetto nella mia chiesa di residenza, sono molto contenta , se non fosse che mi sono innervosita per la procedura burocratica . Mi ero informata sulle cose da fare e con lo stesso prete riguardo pure la...
Ho creato un post
3229 giorni faCarissime a -92 sono in ansia per il disbrigo pratiche.... ho portato il documenti al parroco che ha fissato il processetto per il 21 giugno. Purtroppo il mio fm è probabile sia fuori per lavoro proprio la settimana del 21 giugno e forse dovremmo...
Ho creato un post
3236 giorni fafinalmente solo 2 cifreeee! emozioneeee!
Ho creato un post
3397 giorni faVorrei un'opinione e /o consigli...oggi ho provato a inventare qualcosa , vorrei qualcosa di semplice ma che risulta carino ed elegante. Questa è la prima prova di partecipazione che ho creato...che ne pensate? nel quadratino esterno pensavo di...
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno a tutte...come da titolo avrei bisogno per esigenze lavorative di trovare un corso prenatrimoniale di sabato a Catania o paesi zona Valverde. Chi può indicarmi qualche chiesa?
Ho creato un post
3403 giorni fa8 9 ****
Fotografi garanzie ANFM