San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze .. finalmente sposati.. 😍😍😍 è stato tutto bellissimo... e l'emozione in chiesa è stata tantissima.. pensate che non sono riuscita a parlare al momento delle promesse e non sono riuscita a...

Come da titolo fra qualche giorno partiremo per un lungo viaggio in Australia.... qualche consiglio su come affrontare le interminabili ore d'aereo ( che è la cosa che mi preoccupa di più) e il jet...

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Ecco alcune foto del mio sogno, scattate da amici e parenti!!! Una giornata indimenticabile, unica, carica di emozioni e più meravigliosa di come potevo sperare e immaginare! Tutto perfetto... e il...

Ho un mix di sensazioni che non so descrivere e a menu due giorni sto iniziando a realizzare che mi sto sposando sul serio! Ho appena ritirato appeso l'abito al bastone della tenda .... mi sento...

Ciao a tutti!!! Ho dei dubbi riguardo il libretto messa: ho portato una bozza al prete e nelle correzioni che ha fatto, oltre che possiamo presentare una sola lettura, ha tagliato tutte le pagine...
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...

Dopo 10 anni non credevo che le peggiori litigate potessimo farle sui punti luce in camera da letto o sulla dimensione de tavolo in soggiorno.... 😱😱 😱 Vorrei addormentarmi e svegliarmi il giorno del...

A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️

Oggi ho terminato pure i sacchettini per i non invitati.... eccoli qui!

Spose del 16 settembre come vi sentire?? Ansia ne avete? Mancano 21 giorni. A che punto siete?

Oggi mancano esattamente 30 giorni al nostro grande giorno.. 16 settembre ti aspettiamo 😍❤️E a voi quanto manca?

Manca sempre meno!!! Che ne pensate dei lavoretti che sta facendo il mio futuro marito? Centrotavola (DA FINIRE)Fenicottero fatto con pancali (DA FINIRE)Centrotavola (DA FINIRE)Cake Topper 1Cake...

Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!

Ragazze, come da titolo avete suggerimenti per il doloroso problema delle scarpe? Qualcosa da fare prima dopo e durante per evitare dolore ai piedi a causa dei bellissimi ma tremendi tacchi?! Se avete...

Sposine del 2 settembre!!!!! Ci siete???? -50 giorni.....

Ciao ragazze!Ho bisogno di un parere. Personalmente non amo le bomboniere classiche come cornici, profumatori e soprammobili. Ho in mente piú un oggetto utile e sfizioso. Mi sono imbattuta in questo...

Ciao sposine, ieri ho comprato questo smacchiatore da tenere a portata di mano durante il ricevimento al ristorante.Che dite? Qualcuna l'ha mai utilizzato? Che altro va incluso nel kit d'emergenza?Ho...

Ciao ragazze volevo parlarvi di una cosa che mi è successa. Giorni fa ho ritrovato un mio vestisto da damigella, indossato quando avevo 8 anni, e mi è piaciuto tantissimo tanto che ho deciso di farlo...

Come ogni sera ragazze ho indossato il mio pigiamino..mi sono messa a letto..e ho pensato... Chissà come sarà strano non dormire più nel mio letto?? Abbandonare la mia cameretta??? Io sono molto...

Buondì Brides!Il giorno del matrimonio mia mamma mi accompagnerà all'altare, ho perso mio padre 4 anni fa..Ci chiedevamo con mia mamma.. come dovremo fare? Dovrà darmi la mano? O il braccio? (A me...

Ragazze ma in questo caso va messo l'indirizzo? E se è una signora con una bimba e sono invitate entrambe cosa scrivo? Gentilissima nome e cognome e nome bimba? Grazie