San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gin.
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Heima
3126 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3126 giorni fa
3126 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Heima
3126 giorni fa
3127 giorni fa
Ho creato un post
3127 giorni faCome da titolo fra qualche giorno partiremo per un lungo viaggio in Australia.... qualche consiglio su come affrontare le interminabili ore d'aereo ( che è la cosa che mi preoccupa di più) e il jet lag? Chi ha fatto già un viaggio lì che sa magari...
Ho creato un post
3132 giorni faEcco alcune foto del mio sogno, scattate da amici e parenti!!! Una giornata indimenticabile, unica, carica di emozioni e più meravigliosa di come potevo sperare e immaginare! Tutto perfetto... e il mio lui stupendo! Aspetto con ansia le foto del...
Ho ottenuto una medaglia!
3137 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3137 giorni faCome da titolo! PANICOOO!
Ho creato un post
3138 giorni faHo un mix di sensazioni che non so descrivere e a menu due giorni sto iniziando a realizzare che mi sto sposando sul serio! Ho appena ritirato appeso l'abito al bastone della tenda .... mi sento stranissima e in preda alle emozioni... Come affrontare...
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3145 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutti!!! Ho dei dubbi riguardo il libretto messa: ho portato una bozza al prete e nelle correzioni che ha fatto, oltre che possiamo presentare una sola lettura, ha tagliato tutte le pagine riguardanti l'eucarestia e la professione di fede...
Ho partecipato al post di Michela
3145 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM