San Giovanni la Punta, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze, come da titolo avete suggerimenti per il doloroso problema delle scarpe? Qualcosa da fare prima dopo e durante per evitare dolore ai piedi a causa dei bellissimi ma tremendi tacchi?! Se avete...

Ciao ragazze abbiamoscelto come tema di nozze l'albero della vita. Avete consigli idee per il tableu de mariage e i segnaposti e le partecipazioni ? Cerco ispirazioni ????

Come da titolo fra qualche giorno partiremo per un lungo viaggio in Australia.... qualche consiglio su come affrontare le interminabili ore d'aereo ( che è la cosa che mi preoccupa di più) e il jet...

Come da titolo! PANICOOO!

Ecco alcune foto del mio sogno, scattate da amici e parenti!!! Una giornata indimenticabile, unica, carica di emozioni e più meravigliosa di come potevo sperare e immaginare! Tutto perfetto... e il...

Ho un mix di sensazioni che non so descrivere e a menu due giorni sto iniziando a realizzare che mi sto sposando sul serio! Ho appena ritirato appeso l'abito al bastone della tenda .... mi sento...

Ciao a tutti!!! Ho dei dubbi riguardo il libretto messa: ho portato una bozza al prete e nelle correzioni che ha fatto, oltre che possiamo presentare una sola lettura, ha tagliato tutte le pagine...

-9 ci siamo quasi...

Oggi ho terminato pure i sacchettini per i non invitati.... eccoli qui!

Consigli ? Dove posso trovare un auto che non superi un budget di 300 euro? (Auto classica, niente di eccessivo) Qualche consiglio?

Questa settiama abbiamo concluso promessa e procura... e sono partite le pubblicazioni!!! Che emozione ancora non ci credo!

Ciao carissime, oggi abbiamo fatto il processetto nella mia chiesa di residenza, sono molto contenta , se non fosse che mi sono innervosita per la procedura burocratica . Mi ero informata sulle cose...

Carissime a -92 sono in ansia per il disbrigo pratiche.... ho portato il documenti al parroco che ha fissato il processetto per il 21 giugno. Purtroppo il mio fm è probabile sia fuori per lavoro...

finalmente solo 2 cifreeee! emozioneeee!

Vorrei un'opinione e /o consigli...oggi ho provato a inventare qualcosa , vorrei qualcosa di semplice ma che risulta carino ed elegante. Questa è la prima prova di partecipazione che ho creato...che...

Buongiorno a tutte...come da titolo avrei bisogno per esigenze lavorative di trovare un corso prenatrimoniale di sabato a Catania o paesi zona Valverde. Chi può indicarmi qualche chiesa?

Ragazze sto iniziando a mettere mano nell'organizzare la luna di miele. Come obiettivo ho Australia/Nuova Zelanda ... vorrei ben dividere le 3 settimane a disposizione, volevo approfittare dello scalo...

Ciao a tutte... vorrei dei consigli sui fiori...di base mi piacciono i colori tenui bianco e giallo vorrei mettere un tocco di azzurro tipo le foto che ho allegato. Che fiori posso trovare a...

Ciao a tutte , i nostri colori sono da sempre stati il.giallo e il blu e volevamo colorare così il nostro matrimonio. Qualche consiglio su come utilizzare al meglio questo abbinamento? Avevo pensato...

Buonasera a tutte ragazze, mi sposo a settembre del prox anno. Abbiamo fissato la cerimonia per le 17.00 , ma adesso ho il dubbio se non sarebbe meglio fare tutto la mattina, per questioni di luce per...