Formia, Latina · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3103 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3103 giorni faHo caricato una foto nel post di RicaLuca
3103 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di una mano!! Cerco e ricerco sul web ma non trovo nessun completo che mi piace..avete qualche marca che voi avete utilizzato?? Ho provato sui siti yamamay e intimissimi ma non c'è nulla! 😫😫
Ho partecipato al post di RicaLuca
3103 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3103 giorni faCiao Sposineeeee!!! Altro grandissimo dubbio 😂😂 come se non ne avessi già abbastanza! Sono innamorata di una collana della swarovski ma non sono sicura che stia bene sul mio abito..ho paura che la "V" della collana non stia bene con la scollatura del...
Ciao bella! :) Benvenuta! Quali sono le curiosità più frequenti delle spose? Entra e curiosa i loro topic: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho creato un post
3104 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di una mano!! Cerco e ricerco sul web ma non trovo nessun completo che mi piace..avete qualche marca che voi avete utilizzato?? Ho provato sui siti yamamay e intimissimi ma non c'è nulla! 😫😫
Ho ottenuto una medaglia!
3162 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
3386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM