Savona, Savona · Da Aprile 2022
.
- Sposo Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
1164 giorni faCiao ragazzi, l'indecisione è se con o senza calza (cerimonia chiesa ma ricevimento fronte mare), chiedo un vostro supporto, ditemi la vostra grazie
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faCiao ragazzi, l'indecisione è se con o senza calza (cerimonia chiesa ma ricevimento fronte mare), chiedo un vostro supporto, ditemi la vostra grazie
1164 giorni faCiao a tutti, Noi siamo molto indecisi sul da farsi per il viaggio di nozze, la nostra idea era fare 7/9 giorni girando la Thailandia (Bangkok e poi nord) e poi trasferimento di 7/9 giorni alle Maldive, il tempo sembrerebbe essere migliore a novembre...
Ho ottenuto una medaglia!
1165 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1165 giorni faCiao a tutti, Noi siamo molto indecisi sul da farsi per il viaggio di nozze, la nostra idea era fare 7/9 giorni girando la Thailandia (Bangkok e poi nord) e poi trasferimento di 7/9 giorni alle Maldive, il tempo sembrerebbe essere migliore a novembre...
1166 giorni faSposineeeee vorrei un vs consiglio
1169 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1170 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1170 giorni fa
1172 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1175 giorni faDa una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top? Riuscirete ad andarci? Vi leggo 💖
Fotografi garanzie ANFM