Padova, Padova · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bella! :) Benvenuta! Quali sono le curiosità più frequenti delle spose? Entra e curiosa i loro topic: https://www.matrimonio.com/forum/le-curiosita-delle-altre-spose--t466758 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Deborah
3147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3147 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte sposine!! Sto iniziando a muovermi ora con delle idee,dato che il giorno del matrimonio è ancora un po' lontano. Sondaggio: a livello economico, meglio affittare una villa + catering (ovviamente sarebbe più bello), o semplicemente...
Ho creato un post
3148 giorni faCiao ragazze! vi scrivo nonostante la data del mio matrimonio è ancora un po' lontana, ma non è mai troppo presto per organizzarsi anche solo mentalmente per quanto riguarda anche il budget. Premettendo che di nostro non abbiamo un budget molto alto,...
Ho ottenuto una medaglia!
3193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM