Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Padova

New York e mare

Francesca, il 18 Ottobre 2017 alle 17:09 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao ragazze!Smiley heart vi scrivo nonostante la data del mio matrimonio è ancora un po' lontana, ma non è mai troppo presto per organizzarsi anche solo mentalmente per quanto riguarda anche il budget.Smiley smile Premettendo che di nostro non abbiamo un budget molto alto, vi chiedo comunque un consiglio riguardo la mia luna di miele: assodato che desideriamo entrambi visitare New York in primo luogo, mi dareste un consiglio riguardo una settimana di solo mare e relax, a seguito appunto di NY, che non abbia problemi di piogge nel mese di settembre?? Ho visto diverse isole ma molti dicono sì o no alle piogge... qualcuno che ha fatto un itinerario simile e può consigliarmi?

Intanto grazie e buoni preparativi a tutte, e buon viaggio di nozze ad altre Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 2 Novembre 2017 alle 19:16
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Annagioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca

l'isola caraibica più sicura, non colpita da uragani e piogge è Aruba...

Io 'avevo presa in considerazione per Giugno 2018 però in effetti i prezzi sono più alti rispetto a Santo Domingo e Messico...

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 4 giorni a Nyc e 7 alle isole turks e caicos.. appartengono al mare dei caraibi...sono favolose... noi andremo a giugno..non so se sono consigliate anche a settembre

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..più che altro non so voi ma noi abbiamo le due settimane di congedo e faremo 5 notti a nyc e 5 a santo domingo...i voli incidono molto sul budget..però un consiglio...prima vai meglio è Smiley laugh a noi nel giro di due settimana per "colpa" dei voli il prezzo è aumentato di € 400-500 Smiley ups

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho parlato con un'agenzia durante una fiera, e mi avevano consigliato Aruba, ,a a guardare in internet dicono sia comunque a rischio, e facendo eventualmente solo 7 giorno di mare, non vorrei farmela metà con la pioggia ;(

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessia, andrò a sentire cosa dicono a riguardo!!!

eh si, purtroppo a causa delle piogge ho paura sia un problema Il mio discorso sarebbe: fare NY,e non tanto tempo di aereo e spostarsi in un'isola, per poi tornare a casa direttamente. Anzichè quindi fare NY, spostarsi da tutt'altra parte e poi tornare.

Credo sia più economico sia di spesa, che di tempo. Giusto

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho parlato con un'agenzia durante una fiera, e mi avevano consigliato Aruba, ,a a guardare in internet dicono sia comunque a rischio, e facendo eventualmente solo 7 giorno di mare, non vorrei farmela metà con la pioggia ;(

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessia, andrò a sentire cosa dicono a riguardo!!!

eh si, purtroppo a causa delle piogge ho paura sia un problema Il mio discorso sarebbe: fare NY,e non tanto tempo di aereo e spostarsi in un'isola, per poi tornare a casa direttamente. Anzichè quindi fare NY, spostarsi da tutt'altra parte e poi tornare.

Credo sia più economico sia di spesa, che di tempo. Giusto?

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi abbiamo scelto NewYork e mare (oltre che Boston e Disney World) e siamo andati in Messico: un vero paradiso! Ad ascoltare le agenzie non era un buon periodo e invece è stato fantastico!Solo che noi siamo andati a luglio ...settembre è in piena stagione delle piogge. L’unica isola che mi dicevano essere più riparata è Aruba. Potresti dare un’occhiata anche a siti come quandoandare.info
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, ti conviene contattare direttamente un'agenzia viaggi..noi faremo nyc e santo domingo, ma ad aprile...la nostra agenzia viaggi è a mirano (non so tu in che zona di padova sia) ed è stata molto cortese e gentile...loro stessi ti consigliano e sconsigliano le mete..puoi anche contattarli senza impegno Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa