Caserta, Caserta · Da Luglio 2013
io solare lunatica e giocosa amo la vita con tutte le sue sfumature
- Sposa Precisa
- 1.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4618 giorni faCiao ragazze volevo chiedere il vostro parere riguardo: tenuta san domenico a capua, tenuta fabiana, sun's royal park e blue marlin club a boscotrecase...mi piacciono tutti ma nn so scegliere, chi mi aiuta? Grazieee
Ho creato un post
4640 giorni faCiao raga, io pensando a tutto il tema delle mie nozze che saranno a settembre2014, sono sempre stata dell idea di cose semplici quindi bianco avorio e al massimo verdino...voi che m consigliate? Cosa farete voi?
Ho partecipato al post di Sposina2014
4640 giorni faCiao Mariaaa, anche tu di Caserta!! e sposa settembrina! benvenuta!!
Ho partecipato al post di Perla
4640 giorni fa
Ho creato un post
4640 giorni faMa x il vostro futuro maritino, che abito vorreste? Super elegante tight?mezzo tight ? Io fantastico anche su questo hihihi, vi orientate anche sull ora della cerimonia?tipo io sposero' d mattina quindi ilmio lui nn potrebbe indossare x galateo il...
Ho creato un post
4641 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere qualche vostro parere sul Sun's Royal Park di Cervino (Ce), qualcuna d voi c e stata? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Mena
4641 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho partecipato al post di Elisa
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2014
4644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4644 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze, io ed il mio fm e' da un po' ke abbiamo deciso di fare il grande passo, pero' abbiamo sempre un po' di insicurezza relativa ai nostri lavori (io e' come se nn lavorassi e lui fa il rappresentante e quindi ha parecchie sspese) o ho...
Fotografi garanzie ANFM