Collegno, Torino · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in... Visualizza altro
Ciao a tutti!! Io sono Concy, mi sposo ad agosto del 2015 e non vedo l'ora. Sono molto precisa, rompiscatole e i ns fornitori ne sanno già qualcosa, in più amo follemente il mio fm ecco xkè non vedo l'ora di cominciare una nuova vita con lui. Baci a tutti
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4334 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4334 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4337 giorni fa
4337 giorni fa
4337 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4339 giorni fa
4346 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4349 giorni faIn questi giorni siamo riusciti a fermare con acconti ristorante, fotografo e quant'altro, anke la chiesa... Da oggi xò quando penso a ciò ke mi aspetta e al giorno del matrimonio mi commuovo e ho l'ansia! Premetto ke a ono sicura del passo ke sto...
Ho partecipato al post di Maria
4361 giorni fa
Ho creato un post
4367 giorni faE se invitassi gli amici tramite Facebook o email o da un sito? O fare proprio un sito in cui narrare l'organizzazione del matrimonio, il giorno e tutto il contorno?
Ho partecipato al post di Geny & Pe
4368 giorni fa
Ho creato un post
4368 giorni faQuando si organizza un matrimonio, in Calabria, in alcune zone, si decide anke se fare una festa prima e/o dopo. Solitamente nella mia famiglia è tradizione fare una festa per il matrimonio civile con i parenti più stretti (circa un centinaio) la...
4368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4368 giorni faSto andando in giro per ristoranti i miei invitati tot sono 650, ma probabilmente verranno tra i 250 e i 350 invitati effettivi... Secondo voi se dico al ristorante se hanno una sala ke può contenere una cifra tra 250 e i 350 fanno storie? Altrimenti...
Fotografi garanzie ANFM