Vai ai contenuti principali
Tanya
Tanya

Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014

Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro

Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3959giorni 6hh
Tanya

Ho ottenuto una medaglia!

4365 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Tanya

Ho ottenuto una medaglia!

4367 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tanya

Ho ottenuto una medaglia!

4367 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Tanya

Ho ottenuto una medaglia!

4375 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Tanya

Ho ottenuto una medaglia!

4375 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione