Cologno Monzese, Milano · Da Maggio 2014
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da... Visualizza altro
Sono una sognatrice...e come tale il mio matrimonio sarà a tema favole (e soprattutto principesse) disney... non vedo l'ora di vivere il mio giorno da FAVOLA!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Dany
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4363 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho partecipato al post di Pimpa
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4365 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4367 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4367 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4374 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
4375 giorni fa
4375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4375 giorni faCiao a tutte! Scusate io sono proprio alle prime armi.. E all'inizio dell'organizzazione! Ma c'è una location che mi ha già fatto innamorare prima di vederla dal vivo, però è libera solo per una data...vorrei fermarla ma mi piacerebbe vedere prima...
4375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM