Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marly
4840 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4841 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roslin
4841 giorni fa
Ho partecipato al post di Maggie
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4844 giorni fa
Ho creato un post
4848 giorni faCiao colleghe sposine... come va!sò ke è ancora presto però io ed il mio fm abbiamo già prenotato chiesa e fotografo!voi? qualcuno ha già idee chiare sul grande evento...io mooooolto confusa! un bacione a tutte a presto
Ho partecipato al post di Maggie
4896 giorni faCerto che ti aiutiamo Maggie!!! Benvenuta tra noi! Un abbraccio e buona giornata!
Ho creato un post
5030 giorni faSalve a tutte ragazze...volevo sapere se qualcuna di voi ha notizie di qualsiasi genere su villa imperiale a Palermo....me ne hanno parlato bene ma su internet non c'è notizia!neanche sul sito c'è una foto gallery...aiutatemi e grazie in anticipo... ...
Fotografi garanzie ANFM