Ancona, Ancona · Da Gennaio 2013
ho un carattere solare sono comprensiva ,protetiva,simpatica e nn mi piaciono le persone orgoliose e narcisiste!il mio motto:MAI DIRE MAI!
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4812 giorni faCiao a tutte vi volvo chiedere quanto pagate il menu?e cosa comprende?quante portate...cosi mi faccio un idea anche sul mio ...
Ho partecipato al post di Evelina
4812 giorni fa
Ho creato un post
4812 giorni faQualche idea?non voglio una frase copiata dall internet e nemeno il solito invito...ormai sono alle strete e ora di farli!
Ho ottenuto una medaglia!
4813 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4813 giorni faChi conosce parrucchieri bravi(nn ladri)x acconciature sposa e trucco?
4814 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4814 giorni faCIAO A TUTTI SONO ADELE SONO CONTENTISSIMA DI SPOSARMI...MI FAREBBE PIACERE SCAMBIARE DELLE OPINIONI CON VOI!
4814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4814 giorni faCERCASI SPOSE ANCONA!!!!!DA CONDIVIDERE IDEE E SOLUZIONI
Fotografi garanzie ANFM