'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faBuonasera a tutteeee, voi che scelta avete fatto per quanto riguarda il servizio fotografico? Avete inserito anche il servizio del drone? Che ne pensate, meglio con o senza drone? Io sono ancora indecisa..
1705 giorni faCake Topper. Facendo una ricerca online ho trovato questi 3 che mi piacciono . Quale preferite?
1705 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1705 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1705 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1705 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1705 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutte! Sono nuovissima in questo sito e anche se ci sposeremo l'anno prossimo a settembre sto già iniziando a pensare a un po' di cose. Viviamo all'estero (Irlanda) e quindi mi servirebbe una mano per ricercare qualche location in provincia di...
1827 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1827 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Fotografi garanzie ANFM