Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
Semplice, determinata e romantica. Una siciliana al Nord, che organizza delle nozze a distanza, nella sua terra!
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2979 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2979 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze voi sapete come funziona il trasporto offerto dalle location? Si parla di un trasporto offerto per gli invitati?
Ho creato un post
2981 giorni faCiao anche voi sposi il primo ottobre? Voi a che punto siete?
Ho ottenuto una medaglia!
2981 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze, perdonatemi l'ignoranza, ma mi chiedevo; tutte quelle sale ricevimenti che permettono anche la possibilità di fare la cerimonia in loco, si intende solo cerimonia civile o anche religiosa? E cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM