Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍
- Sposa Master
- 29.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò a Villa Maria, Napoli (Via Manzoni). E' stato amore a prima vista. L'unica cosa che non mi piace molto è che non si ha scelta libera per la musica perchè la Villa lavora esclusivamente con la sua agenzia di musica. Il...
Ho partecipato al post di Alessia
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4085 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao a tutte :) Mi sposo a ottobre e attualmente abbiamo prenotato Chiesa, Villa e Fotografo e stop :D In questo mese siamo in giro per bomboniere, partecipazioni e viaggio di Nozze *_* (già decise le mete, dobbiamo solo decidere quale agenzia di viaggio confermare ;) ) Ah.... e io in soli 2 giorni ho trovato L'abito dei Sogni *_* Avrei voluto girare tanto perchè adoro indossare, guardare abiti da sposa, ma alla seconda Atelier.... Ho ricevuto il mio colpo di fulmine!!!! :) mentre indossavo gli altri ero tutta un sorrisone, mi sentivo bene... ma appena mi hanno messo il MIO abito addosso.... non so perchè ma ho iniziato a piangere come una fontana!! E' stata una emozione fortissima!!!! E non me lo volevo togliere più!!! Avevo un altro appuntamento nel pomeriggio, con un'altra Atelier.... ma oramai avevo fatto la mia scelta! :)
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte Mi chiamo Antonella e io e il mio futuro marito ci sposeremo il 10 ottobre di questo anno a napoli Stiamo insieme solo da un anno e mezzo ma ci conosciamo da 7 anni. Ci siamo conosciuti in ufficio quando entrambi eravamo legati ad altre...
Ho partecipato al post di Federica
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Mona81
4086 giorni fa
4086 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4086 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte mi sposo ad ottobre e sono alla ricerca di un negozio di bomboniere. Fino ad ora ho visto solo qualcosa a Soccavo e Fuorigrotta, ma non mi ha colpito nulla di che. Voi dove le avete prese o prenderete? grazie
4086 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4086 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM