'Eboli', Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2238 giorni fa
Buongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Ho partecipato al post di Ele❤️
2238 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2238 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho partecipato al post di Federica
2240 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2240 giorni faCi sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
Ho partecipato a un sondaggio
2242 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2242 giorni fa
Buona sera ragazze, una delle cose che ci fa più pensare per essere al top nel nostro grande giorno dopo abito e scarpe, è il trucco. Capire come ci immaginiamo e cosa ci valorizza maggiormente e cosa ci piace è sempre una grande sfida. A me...
Ho partecipato al post di Morena
2242 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2244 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2246 giorni fa