Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3322 giorni faBuongiorno..stamattina mi sono svegliata pensando al tavolo degli sposi 😂😂😂 mi fate vedere come l'avete/volete allestito? Che composizione di fiori volete/pensate di fare? Grazie buon venerdì 🌹
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte stamattina abbiamo ritirato le partecipazioni..vi piacciono? Nicolò è il nostro bambino..😍Siamo emozionantissimi..❤mancano pochi mesi 🙂 Ci sembrano semplici ed eleganti
Ho creato un post
3332 giorni faMamma mia un trucco marcato 😂 Mai più! Per forza la promozione costa poco 😂 Adesso vado a casa e mi strucco subito 🙃
Ho creato un post
3333 giorni faPositivo o negativo per voi? 😊grazie
Ho creato un post
3334 giorni faHo sempre pensato che non mi piacessero le bomboniere in quanto le consideravo solo oggetti prendi polvere ed invece ieri sono andata per curiosità in un negozietto bellissimo e mi sono innamorata dei sottopentola di claraluna!!! Ci penso un po' ma...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte..premetto che nel 2011 ho avuto la mia prima gravidanza e non ho avuto nessun sintomo solo il seno molto gonfio ..ma ieri ho avuto delle perdite prima rosa,poi marroni e credevo mi stesse antipando il ciclo ma oggi nulla..non le aspetto...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze. Partenza 10/7 ci sposiamo l'8 quindi perfetto e arrivo a Miami che faremo una settimana tra Miami e orlando con visita parchi! Con noi ci sarà anche nostro figlio di 6 anni quindi...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao! Qualcuna è stata a santo domingo? È bello?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao! Noi pensavamo di partire il 10 luglio con volo fino ad orlando ..visita di alcuni parchi e poi in macchina scendere fino a miami ma poi volevamo fare mare quindi che isola mi consigliate nei Caraibi? Grazie a chi mi risponderà .. 😁
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno..forse dopo mesi sto per ovulare e ne sono felice..a me sembra positivo a voi? O comunque domani lo sarà più marcato..ero stata per motivi di salute in menopausa farmacologica e oggi vedendo che sto tornado alla normalità sono felice 😊
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze ho bisogno di sapere per chi è già stata in Messico o alle Seychelles cosa vi è piaciuto di più? Qualcuna va da queste parti? Quanto spendete? Vi ringrazio ho le idee molto confuse!
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte! Da questo mese inizio con la ricerca della gravidanza dopo aver avuto tanti problemi ginecologici. Il mese scorso non ho nemmeno ovulato(avevo fatto una visita ginecologica) Vi volevo chiedere per gli stick per calcolare l'esatto...
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte! Finalmente dopo 5 mesi di menopausa farmacologica causa endometriosi ieri mi è tornato il ciclo!!!! Sono davvero felicissima..quindi adesso sono una di voi..quelle che cercano un bambino. Da questo mese ci sono anche io !!! Maledetta...
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno ragazze..qualcuna di voi ha fatto mai una crociera? Ho un bambino di 5 anni che vorremmo portare con noi in viaggio di nozze e avendo un bambino ce l'hanno consigliata. Mi sposo l'8/7 e ieri sera ho guardato msc e costa ma come itenerario...
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno sposine..come avete impaginato il libretto messa? Che passi e letture avete scelto? Grazie
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte! Volevo avere info su Maldive nel mese di luglio. Qualcuna di voi è stata o ci andrà? Cosa avete abbinato insieme? Nel senso farete solo Maldive o visitate anche altri posti? Grazie mille ciaoooo
Fotografi garanzie ANFM