Siena, Siena · Da Luglio 2016
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili.... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili. Non so da dove cominciare ma ce la farò. E sarà un grande, semplice, indimenticabile matrimonio! (la modestia non è il mio forte). :D
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Queen
3314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3314 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3314 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Maria
3325 giorni fa
Aiutooo future spose...non sappiamo proprio dove andare...siamo in confusione ci sposiamo a luglio e in molti posto mi dicono Ke è inverno...oddio freschetto... vogliamo un mix tra avventura e relax. ..abbiamo visto madagascar oppure una crocera...
Ho partecipato al post di Maria
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3327 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM