Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3242 giorni fa
Oggi ho acquistato sotto veste e kimono per preparazione, reggiseno, brasiliana, perizoma e reggicalze della linea primula di yamamay.. 😍 Tutto semplicemente meraviglioso!! Non vedo l'ora di indossare tutto!! Mi manca solo un pigiamino bianco che ho...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3244 giorni fa
3244 giorni fa
Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca in raso.. oggi ho il dubbio.. runner o non runner?...
Ho caricato una foto nel post di Filippo
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filippo
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3247 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3248 giorni fa
Ciao ragazze avete pensato al tema per il vostro matrimonio? I colori?
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3248 giorni fa
Carissime, oggi finalmente abbiamo confermato i fiori che saranno: il mio bouquet, la corona di nebbiolina per mia sorella, le bottoniere per gli uomini (rosa bianca) e la bottoniera per lo sposo (orchidea) Vi lascio la foto della simulazione! Che ne...
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3252 giorni fa
Ciao future spose... non ho assolutamente idea per i segna posti al mio matrimonio... i vostri quali saranno?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3255 giorni fa
Salve sposine, piccola curiosità sulla prima pagina dell' app appare quanti sposini nel vostro stesso giorno e nello stesso posto. Vi va di condividerli? Giusto per curiosità per capire anche quali sono le date più gettonate 😄😄Napoli 9 dicembre
3256 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi è preso un dubbio atroce.. le scarpe che andrò a ritirare domani vanno bene secondo voi per l'8 Ottobre? O avrei dovuto prenderle chiuse? Sono impazzita per cercarle (le volevo chiuse) ma trovare modello, numero e giusta...
3260 giorni fa
Lo Amo 😍 È perfetto!! Poi avrò braccialini per le testimoni, fiori all'occhiello per testimoni uomini, sposo e padre dello sposo, fiori per i capelli e addobbi per l'auto.. tutto con gli stessi fiori e stessi colori che adoro! 🌸😍 vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3263 giorni fa
Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le foto? Cosa ne pensate di queste fedi e come vi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3268 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò nella chiesa di San Pietro in montorio e la mia domanda è.... quanto può venire un addobbo??? Voi avete già dei preventivi??? O nomi di fiorai a cui potrei rivolgermi??? Confido nel...
3269 giorni fa
Ragazze è così che sono strutturati i libretti messa? Ho capito bene che le parti scritte in rosso sono quelle che possono scegliere gli sposi mentre il resto lo sceglie il parroco? Help!! Non ci capisco nulla 😞
Fotografi garanzie ANFM