Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3399 giorni fa
Buondì sposine belle... Stamattina sono passata al Lidl come di consueto ogni volta che ci sono delle offerte interessanti.. ecco quello che ho acquistato.. negligé bianco (le coppe sono di pizzo perciò trasparentissime) e kimono bordeaux..La...
3423 giorni fa
Buon pomeriggio sposine... Forse ho trovato le mie scarpe... Se per l'abito è stato amore a prima vista, la ricerca delle scarpe sembrava infinita... Prima di mostrarvele vi anticipo che il mio abito è corto ed è color cipria... In stile anni '50......
3436 giorni fa
Buonasera sposine.. a -206 hanno ufficialmente inizio i miei fai da te.. ne ho approfittato oggi che sono di riposo ( e totalmente afona).Ho ordinato la carta Kraft del giusto spessore su Aliexpress e ci andrà un bel po'prima che arrivi ma intanto ho...
3482 giorni fa
Ma si può? Proprio io che li faccio da anni e che li ho fatti per amici e parenti in tutte le salse, ora sono indecisa se usarli al mio matrimonio? Il fatto è che ho talmente tanti stampi ed idee per poterli utilizzare che non so proprio scegliere......
3482 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze.. quando sono andata a scegliere l'abito, l'atelier ha detto che mi regalerà la stola ed il cuscino portafedi.. fin qui tutto bene, fin quando l'altro giorno, girando per casa, mi è capitato tra le mani un bauletto che ho...
3484 giorni fa
Buon pomeriggio sposine.. mancano 10 mesi al mio matrimonio ma io, che adoro il fai da te e lo pratico da anni, non posso stare ferma e quindi sto già iniziando a cercare idee e fare bozze... Innanzitutto il mio matrimonio sarà in stile...
3484 giorni fa
...inizia a prendere forma... Ho sempre adorato le cornici multifoto e secondo me, visto che lo stile del nostro matrimonio sarà un po' retrò, fare il tableau utilizzando un paio di queste multicornici è perfetto... Quelle che ho preso sono già...
3500 giorni fa
Buonasera sposine, stasera vorrei mostrarvi i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio (a giugno)... la collanina con diamante me la regalò mia mamma 1 anno e mezzo fa per i miei 30 anni.. e sabato pomeriggio siamo andate in gioielleria a...
Fotografi garanzie ANFM