Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2601 giorni fa
Ciao Bridea! che ne pensate di un abito da sposa corto? brando maxwellpronoviasVera Wang
Ho caricato una foto nel post di Federica
2843 giorni fa
Ciao a tutte, ci sposiamo ad ottobre e verso marzo abbiamo comprato i vasetti bianchi di ceramica con il piattino in legno che conterranno la piantina grassa...ora pensavamo al confezionamento...cercavo le bustine trasparenti con il manico, ma della...
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramy
3082 giorni fa
Buondì sposine, finalmente, a quasi 5 mesi dalle nozze, sono arrivate le foto ufficiali. Dico subito che noi ci siamo affidati ad un nostro amico e che volevamo le foto in stile reportage... Ora ve le nostro insieme anche ad alcune foto fatte da un...
3095 giorni fa
Ebbene sì, siamo arrivati forse alla mia tappa preferita... anche se, con tutte le meraviglie che abbiamo visto in questa luna di miele, stilare una classifica è praticamente impossibile credo che questa sia, almeno per noi, la più suggestiva, magica...
3095 giorni fa
Come promesso continua il racconto della nostra luna di miele on the road in America. Siamo giunti alla quarta tappa ovvero la Monument Valley! Come vi avevo anticipato nel topic precedente, ci siamo diretti alla Monument Valley passando attraverso...
3096 giorni fa
Siamo arrivati alla terza tappa della nostra luna di miele: il Grand Canyon! Arrivarci è stata un'avventura... Siamo partiti da Las Vegas decisi a passare dalla storica Route 66 e quindi abbiamo impostato sul navigatore le indicazioni per evitare...
3103 giorni fa
Buongiorno sposine! Eccomi qui a raccontarvi la seconda tappa del nostro viaggio di nozze... Mi ero ripromessa di scrivervi in diretta dal viaggio ma la connessione era un pò ballerina e così vi aggiorno ora che siamo rientrati... Bene, come potete...
3124 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Vi scrivo da San Francisco! Qui sono le 7 del mattino. I nostri primi tre giorni di luna di miele sono terminati e ci stiamo preparando per volare a Las Vegas. Che dire di San Francisco? È una città meravigliosa! Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3155 giorni fa
salve a tutte sposo e..che ne dite di postare ke.foto dei vostri "fai da te"per dare qualche idea a tutte le sposine confuse come me?😃
Ho caricato una foto nel post di Erica
3160 giorni fa
Ciao ragazze sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e segnaposto, postate le vostre foto
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3164 giorni fa
3221 giorni fa
Buongiorno sposine! A quasi una settimana dal matrimonio ho messo insieme tutte le foto dei fai da te che ho realizzato interamente da sola (con l'aiuto di mamma per la parte di cucito) per il nostro giorno... Il lavoro è stato tanto ma la...
3224 giorni fa
Buongiorno sposine! Eccomi di nuovo tra voi a due giorni dal SI! E' stata una giornata meravigliosa, tutto è andato come previsto... La cerimonia in Chiesa è stata bellissima ma non poteva essere altrimenti visto che l'ha celebrata il fratellino di...
3231 giorni fa
A -4 ho scelto... finalmente ho trovato l'acconciatura che volevo ed anche il trucco... come ho già detto in altri topic, io non sono abituata a truccarmi (spesso mi limito a matita e mascara). Seguendo i vostri consigli, ho detto all'estetista di...
Fotografi garanzie ANFM