Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2545 giorni faBuon pomeriggio ragazze, torno dopo mesi di allontanamento per chiedervi consiglio... Vi riassumo: ultimo ciclo dal 2 al 5 aprile, prevista ovulazione l'11 (con test), rapporti l'11,12,13 e 14 aprile... Io ho un ciclo che varia dai 26 ai 30 giorni...
Ho creato un post
2864 giorni faBuongiorno sposine! Domenica sarà il nostro primo anniversario e stiamo andando in aeroporto.. Destinazione: 4 giorni a Londra!!! Ci risentiamo quando torniamo! E per le sposine di questo weekend... Godetevi la giornata, andrà tutto bene! Un...
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno ragazze, come forse saprete non sono in attesa ma ci stiamo provando da settembre.. Ho notato che da 2/3 mesi, per 1 o 2 giorni dopo il termine del ciclo mi si forma una pallina sotto l'ascella con conseguente dolore.. Come vi dicevo, dura...
Ho creato un post
3021 giorni faBuon pomeriggio sposine, ormai sono passati quasi 7 mesi dal nostro giorno (17.06.2017) e prima di Natale abbiamo avuto il nostro album.. Noi non abbiamo fatto il video e così, mettendo insieme qualche foto ufficiale e qualche foto scattata da un...
Ho creato un post
3021 giorni faBuonasera sposine,ho messo insieme un po' di foto e qualche breve ripresa ed ho realizzato questo video della nostra luna di miele on the road in America.. Se volete vederlo.. Vi avviso però che dura quasi 18 minuti 😁Ps. Mi è appena venuto in mente...
Ho creato un post
3082 giorni faBuondì sposine, finalmente, a quasi 5 mesi dalle nozze, sono arrivate le foto ufficiali. Dico subito che noi ci siamo affidati ad un nostro amico e che volevamo le foto in stile reportage... Ora ve le nostro insieme anche ad alcune foto fatte da un...
Ho creato un post
3095 giorni faEbbene sì, siamo arrivati forse alla mia tappa preferita... anche se, con tutte le meraviglie che abbiamo visto in questa luna di miele, stilare una classifica è praticamente impossibile credo che questa sia, almeno per noi, la più suggestiva, magica...
Ho creato un post
3095 giorni faCome promesso continua il racconto della nostra luna di miele on the road in America. Siamo giunti alla quarta tappa ovvero la Monument Valley! Come vi avevo anticipato nel topic precedente, ci siamo diretti alla Monument Valley passando attraverso...
Ho creato un post
3096 giorni faSiamo arrivati alla terza tappa della nostra luna di miele: il Grand Canyon! Arrivarci è stata un'avventura... Siamo partiti da Las Vegas decisi a passare dalla storica Route 66 e quindi abbiamo impostato sul navigatore le indicazioni per evitare...
Ho creato un post
3102 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho bisogno dei vostri consigli ma prima vi racconto un po' la nostra situazione.. ci siamo sposati a giugno dopo 7 anni di fidanzamento e 5 e mezzo di convivenza... Io non ho mai avuto il desiderio di avere figli a causa del...
Ho creato un post
3103 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi qui a raccontarvi la seconda tappa del nostro viaggio di nozze... Mi ero ripromessa di scrivervi in diretta dal viaggio ma la connessione era un pò ballerina e così vi aggiorno ora che siamo rientrati... Bene, come potete...
Ho creato un post
3124 giorni faBuon pomeriggio sposine! Vi scrivo da San Francisco! Qui sono le 7 del mattino. I nostri primi tre giorni di luna di miele sono terminati e ci stiamo preparando per volare a Las Vegas. Che dire di San Francisco? È una città meravigliosa! Siamo...
Ho creato un post
3161 giorni faE non vediamo l'ora di partire... Ci siamo sposati il 17 giugno ma per questioni lavorative di mio marito abbiamo dovuto rimandare la partenza al 25 settembre. Staremo via 17 giorni compresi i voli e faremo un bel tour dell'America! Non vedo davvero...
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno sposine! A quasi una settimana dal matrimonio ho messo insieme tutte le foto dei fai da te che ho realizzato interamente da sola (con l'aiuto di mamma per la parte di cucito) per il nostro giorno... Il lavoro è stato tanto ma la...
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi di nuovo tra voi a due giorni dal SI! E' stata una giornata meravigliosa, tutto è andato come previsto... La cerimonia in Chiesa è stata bellissima ma non poteva essere altrimenti visto che l'ha celebrata il fratellino di...
Ho creato un post
3231 giorni faEh già, mi sembrava troppo strano che, nonostante qualche imprevisto, filasse tutto liscio... eh si, perché ieri, a -5, la mia futura suocera è caduta dalle scale e si è procurata una frattura scomposta della tibia con interessamento delle...
Fotografi garanzie ANFM